Christina Moses, attrice di Containment, a quanto pare ha subito il fascino di The CW.
Reduce della sua avventura di una stagione del thriller, incentrato su un’epidemia in onda sul network americano, l’attrice ora farà un salto in avanti, in quanto ha ottenuto un ruolo ricorrente in The Originals. Entrambi gli show sono prodotti da Julie Plec.
Keelin, il personaggio di Moses, sarà una dottoressa del pronto soccorso intelligente, forte e intraprendente – e l’ultimo lupo mannaro della sua stirpe. È anche apertamente bisessuale. Dopo che tutto il resto della sua famiglia è stato ucciso fino all’estinzione, si è nascosta e da allora ha evitato volutamente di avvicinarsi troppo a chiunque. Vive nella paura di essere scoperta dalle persone sbagliate e non ha alcuna idea che ora sarà in rotta di collisione con i Mikaelson. Moses debutterà all’inizio della quarta stagione di The Originals, che non andrà in onda prima del 2017.
Parlando sempre di ex presenze di Containment, preferite dalla Plec, si ritrova anche la costar di Moses, Kristen Gutoskie, la quale è stata ingaggiata per un ruolo ricorrente nello show The Vampire Diaries. Interpreterà Seline, di giorno la tata, affettuosa e premurosa, di due bambini, e di notte una ragazza di provincia che cerca di trovare il suo posto in un mondo pericoloso. Legata alla sua nuova “famiglia” in un modo che non riesce a spiegare, Seline combatterà disperatamente per difendere coloro che ama.
L’attrice apparirà per la prima volta nella prèmiere dell’ottava stagione di TVD, in onda venerdì 21 ottobre, 8/7c.